Seguici su

Tecnologia

ERICSSON SMENTISCE…

People with gadgets use high-speed Internet vector illustration. 5G network wireless technology. Small characters near big 5G sign. Flat cartoon style. Concept for your design. Eps 10

Di teorie cospirazioniste ne è pieno il mondo e, come sappiamo, il danno che arrecano è ingente, sopratutto quando vanno a influenzare le menti più deboli che non riescono a comprendere quale sia la verità e divulgano la teoria cospirazionista creando un loop senza fine di disinformazione.

A tal proposito, nelle ultime settimane gira una bufala riguardante il legame tra il Coronavirus e la nuova rete 5G, secondo la quale tramite quest’ultima il virus si stia diffondendo.

Dopo che numerosissime personalità hanno smentito queste teorie, per rincarare la dose, anche il CEO di Ericsson Borje Ekholm, ha voluto dire la sua su questo argomento.

Nel corso di una videoconferenza della multinazionale svedese, Ekholm ha dichiarato che le teorie cospirazioniste sull’argomento Covid-5G sono stupide e che riflettono la paura che si avverte nella nostra società. Prosegue confermando che il 5G sbloccherà il potenziale della quarta rivoluzione industriale ed è nell’interesse pubblico agevolare la strada agli sviluppatori di questa tecnologia, poiché consentirà di erogare servizi in settori come sanità, istruzione e trasporti, permettendo ai governi di ridurre il digital divide.

Ekholm conclude l’argomento ricordando alle persone di approfondire bene tutto quello che leggono prima di divulgare fatti ed influenzare altre persone e consiglia di seguire le notizie rilasciate dall’OMS per gli argomenti più delicati riguardanti il Coronavirus

ECCO PERCHE’ IL 18 MAGGIO BAR E RISTORANTI FALLIRANNO

News

ASSURDO: A UDINE BICCHIERATA DI AUGURI CON LA PROTEZIONE CIVILE

News

RICCARDI: “HO FATTO BENE A LASCIAR MORIRE GLI ANZIANI NELLE CASE DI RIPOSO INVECE DI RICOVERARLI”

Sanità

SCANDALO COVID: I DATI DEL FRIULI VENEZIA GIULIA NON TORNANO A BORRELLI

News

Connect